MENU

SOME RECENT WORK

I'M REALLY PROUD OF

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus vestibulum purus id erat scelerisque, vitae vestibulum dui efficitur. Pellentesque non nisi a nisi tempor commodo. Mauris vel neque vel justo scelerisque dignissim ac quis erat. Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae; Duis pellentesque ligula sed ex finibus facilisis.

FOTOGRAFIE INTIME PER UN MATRIMONIO INTIMO

Vi racconto questa nuova esperienza unica per me, un matrimonio intimo e poetico nelle grotte rupestri di Matera.

Questa esperienza per me è unica anche perché ho lavorato per la prima volta con un grande artista e oggi amico il mitico Roberto. Egli mi ha regalato ispirazione e gran voglia di continuare ad esplorare questo meraviglioso mondo della fotografia.

Con questo racconto potete immergervi dentro le sensazioni e le emozioni di questi ragazzi, potete toccare con mano la loro pelle e l’atmosfera poetica che si respirava in quel momento.

Sposarsi in luoghi magici renderà tutto più poetico

Ho voluto realizzare questo elopement dipingendo con la luce naturale i loro corpi e immergendomi in quell’atmosfera dal sapore antico.

Questo evento è stato organizzato da una grande Wedding Planner e amica, Giulia Molinari. 

UN WEDDING TEAM PAZZESCO

Giulia ha saputo organizzare il matrimonio in maniera impeccabile scegliendo  la giusta location a Matera, il  Sextantio –  le Grotte della Civita, il giusto make up e acconciatura curato da Giulio Incantalupo e l’allestimento floreale di Botlea.

Le foto in questo post sono solo mie, ma puoi dare un’occhiata a ciò che ha fatto Roberto sul suo sito web: Intimate wedding in Matera by Rob

PARTNERS /

Fotografo / Vins Massaro

Event planner / Giulia Molinari

Location / Sextantio, le Grotte della Civita

Abito Sposa/ 40 years old wedding dress custom made by Giulia Molinari

Abito Sposo / Handmade by Deflorio 1948

Make up / Hair stylist: Incantalupo Atelier

Fiori / Botlea

LOCATION

Black Forest, Mainz, Germany

VENDORS

Grazie a

CIAO! Ti è piaciuto il post?

Scrivimi e parlami della tua idea di matrimonio, ti aiuterò a realizzare qualcosa di magnifico.