MENU

SOME RECENT WORK

I'M REALLY PROUD OF

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus vestibulum purus id erat scelerisque, vitae vestibulum dui efficitur. Pellentesque non nisi a nisi tempor commodo. Mauris vel neque vel justo scelerisque dignissim ac quis erat. Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae; Duis pellentesque ligula sed ex finibus facilisis.

Il sogno continua nella fiabesca isola delle Cicladi: Santorini

La prima volta che ho visto Santorini sono stato completamente catturato dal suo charme.

Santorini è sicuramente la perla delle isole dell’arcipelago delle Cicladi. Un’isola affascinante che mi ha sicuramente ispirato fin dalla prima volta che ho messo piede su quest’isola, quattro anni fa. Infatti è proprio per questo che sono stato felicissimo di ritornarci per il servizio fotografico di Ylenia e Michele.

Gli scenari dell’isola con i suoi colori intensi e vulcanici con riverberi mediterranei identificano e valorizzano al contempo l’anima della Grecia. Un week-end all’insegna della fotografia e del divertimento.

Ragazzi, rivivere Santorini con voi è stato molto divertente e piacevole poiché mi avete dato la possibilità di liberare la mia creatività. Ho potuto scattare tante foto in una location splendida.Ho avuto l’occasione di raccontarvi anche dopo il matrimonio in modo autentico, così come siete… complici e innamorati.

Santorini come destination wedding vi è calzata a pennello. Soprattutto perché é un luogo elegante  con colori decisi e intensi, la terra vulcanica, le chiesette bianche e le cupole azzurre.

Ancora una volta ho potuto catturare i vostri sentimenti…e le vostre anime.

LOCATION

Black Forest, Mainz, Germany

VENDORS

Grazie a

CIAO! Ti è piaciuto il post?

Scrivimi e parlami della tua idea di matrimonio, ti aiuterò a realizzare qualcosa di magnifico.