MENU

Viaggiare e fotografare persone è il mio desiderio

Sono un fotografo di reportage e di ritratti, amo fotografare le persone e amo viaggiare e adesso ti spiego perchè scegliere un fotografo fuori regione.

Da sempre ho fotografato matrimoni viaggiando in tutta Europa e in tutta Italia ed è proprio questa la bellezza per chi come me, curioso dalla nascita, riesce ad unire la passione per la fotografia alla passione per il viaggio.

Ho fotografato matrimoni in tutta Italia da nord a sud, da Milano fino in Sicilia e Calabria, a Roma, nel Lazio, a Le Castella, a Napoli e Campania, in Umbria e in tutta la Puglia, dal gargano fino a Santa Maria di Leuca.

Scegliere fotografo fuori regione , si può?

Come funziona il servizio di destinazione

Fare un servizio fotografico di destinazione significa chiamare un fotografo che vive distante dalla vostra città e prenotarlo per il vostro matrimonio.

Per me se vivete accanto al mio studio o a 1000km di distanza non fa nessuna differenza poichè il nostro metodo di lavoro è semplice e trasparente.

Solitamente conosco i miei ragazzi facendoci una video call su skype e tutte le informazioni sul matrimonio vengono inviate tramite mail.

Dopo il matrimonio si effettua sempre la spedizione di tutto il materiale senza la necessità di venire in studio.

Scegliere un fotografo fuori regione

Se ti sposi a Milano, in Trentino, a Verona, a Perugia, ad Assisi, in Umbria o ovunque in Italia noi possiamo con molta semplicità essere fotografi per il tuo grande matrimonio, ci saranno solo le spese di viaggio che verranno calcolate già in fase di preventivo.

Inviami un messaggio per sapere il costo della trasferta, sarà semplice, vedrai.