Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus vestibulum purus id erat scelerisque, vitae vestibulum dui efficitur. Pellentesque non nisi a nisi tempor commodo. Mauris vel neque vel justo scelerisque dignissim ac quis erat. Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae; Duis pellentesque ligula sed ex finibus facilisis.
FOTOGRAFIE INTIME PER UN MATRIMONIO INTIMO
Vi racconto questa nuova esperienza unica per me, un matrimonio intimo e poetico nelle grotte rupestri di Matera.
Questa esperienza per me è unica anche perché ho lavorato per la prima volta con un grande artista e oggi amico il mitico Roberto. Egli mi ha regalato ispirazione e gran voglia di continuare ad esplorare questo meraviglioso mondo della fotografia.
Con questo racconto potete immergervi dentro le sensazioni e le emozioni di questi ragazzi, potete toccare con mano la loro pelle e l’atmosfera poetica che si respirava in quel momento.
Sposarsi in luoghi magici renderà tutto più poetico
Ho voluto realizzare questo elopement dipingendo con la luce naturale i loro corpi e immergendomi in quell’atmosfera dal sapore antico.
Questo evento è stato organizzato da una grande Wedding Planner e amica, Giulia Molinari.
UN WEDDING TEAM PAZZESCO
Giulia ha saputo organizzare il matrimonio in maniera impeccabile scegliendo la giusta location a Matera, il Sextantio – le Grotte della Civita, il giusto make up e acconciatura curato da Giulio Incantalupo e l’allestimento floreale di Botlea.
Le foto in questo post sono solo mie, ma puoi dare un’occhiata a ciò che ha fatto Roberto sul suo sito web: Intimate wedding in Matera by Rob
PARTNERS /
Fotografo / Vins Massaro
Event planner / Giulia Molinari
Location / Sextantio, le Grotte della Civita
Abito Sposa/ 40 years old wedding dress custom made by Giulia Molinari
Abito Sposo / Handmade by Deflorio 1948
Make up / Hair stylist: Incantalupo Atelier
Fiori / Botlea