MENU

Un servizio fotografico perfetto necessita di essere fermato su carta per sempre!

Un’immagine vivida nella mente col tempo può affievolirsi ma una stampa fotografica ti accompagnerà per tutta la vita regalandoti sempre le stesse emozioni di quel giorno così importante: il Vostro Matrimonio.

Vivere ogni momento guardando la vita coi vostri occhi è meraviglioso, conservare quel momento della vostra vita per sempre lo renderà eterno”. /V.Massaro

Abbiamo pensato di creare diverse soluzioni per custodire le vostre foto di matrimonio. I nostri album sono ideati e realizzati da maestri artigiani che vantano il grande marchio di qualità Made in Italy proprio perché il nostro grande obiettivo è la qualità.

Da noi, sarete liberi di decidere se realizzare o no l’album fotografico per il vostro matrimonio.

Da sempre, reputo l’album fotografico un vero e proprio accessorio che può completare e custodire i vostri ricordi.

Le mie coppie di sposi sceglieranno solo successivamente se realizzare un libro fotografico, in caso contrario avranno tutti i loro ricordi ben custoditi su pen-drive usb e potranno sempre decidere nel tempo di realizzare delle stampe.

Sentitevi liberi di scegliere!

“Un prodotto di qualità dura più di una vita”.

Vi proponiamo diverse soluzioni di album e contenitori in modo da lasciarvi liberi di creare il vostro prodotto perfetto.  Le vostre foto di matrimonio saranno custodite in un moderno album fotolibro o in un classico album tradizionale sempre realizzati in uno stile contemporaneo e di grande design.

“Non più semplici album di matrimonio ma veri e propri contenitori di Design che si sposeranno con la vostra casa.”

Come si sceglie un album fotografico?

Vi spiego con semplicità come avviene la scelta

Dopo il matrimonio riceverete una mail dove vi verrà chiesto se desiderate o no realizzare un libro fotografico.

Al vostro desiderio di averlo vi verrà inviato un link dove potrete entrare e scegliere il modello di album che più desiderate.

Ogni album ha il suo costo e la sua caratteristica e potrete scegliere ciò che più vi soddisfa.

Dopo aver scelto il modello di album fotografico vi invierò il layout interno del libro così potrete vedere in anteprima il racconto che abbiamo realizzato per voi.

Se amerete la mia opera il progetto verrà inviato in stampa e dopo circa 2 settimane sarà pronto per essere consegnato, semplice no? 😉

ALBUM TRADIZIONALI

Un album di nozze tradizionale è il classico libro dove le fotografie vengono incollate su fogli di cartoncino donando al tatto il piacere di toccare l’immagine incorniciata su carta.

FOTOLIBRI

Il fotolibro simula appunto un libro realizzato interamente in carta fotografica professionale opaca.

Grandi stampe fotografiche impaginate con software professionali e incollate in modo da creare un blocco libro. Un prodotto moderno e minimal per i più esigenti del design.

ALBUM FINE ART

L’apice della qualità di stampa in un libro. Il libro Fine-Art è stampato su carta cotone al tatto simile ad un cartoncino. Stampata con pigmenti di inchiostro, la sua qualità di stampa è apprezzata nelle gallerie d’arte dove la definizione dei dettagli valorizza ogni fotografia. La stampa fine-art è l’unica stampa certificata per durare oltre 100 anni.

BOX FOTO PER MATRIMONIO

Per chi desidera un vero raccoglitore di stampe realizzato in diversi materiali ecco a voi un box pensato come elemento d’arredo. Dopo qualche mese dal vostro matrimonio riceverete un catalogo dove potrete scegliere tra le tante soluzioni di album di nozze con diversi rivestimenti e personalizzazioni.

Le nostre aziende creano qualsiasi tipo di album che desiderate, in legno, con la copertina in velluto, in vera pelle, in cotone e in tantissimi altri materiali.

Se desiderate un album unico e creato solo per voi, da noi si può, scriveteci.

Ci piaci! Possiamo conoscerci?

Non vedo l\'ora ma affrettati...

Per garantire la massima creatività e donarvi immagini poetiche ed eterne fotografo un numero ridotto di matrimoni durante l\'anno quindi contattatemi quanto prima così da conoscerci e parlarne, così facendo riserverò un giorno della mia vita per voi.
Al momento ci sono ancora giorni liberi per il 2021!

SE AMI STORIE EMOZIONALI, POETICHE E CREATIVE

COSTRUIRO\' IL RICORDO ETERNO DI CHI SIETE RACCONTANDO LA POESIA CHE E\' DENTRO DI VOI.
Scrivetemi e raccontatemi chi siete, sarà una fantastica nuova avventura.