3° posto agli Oscar della Fotografia a Las Vegas
Premiato tra i migliori fotografi di matrimonio al mondo, in Italia e in Puglia.
Questo 2020 è iniziato con i fuochi d’artificio per me e per il mio studio.
A febbraio una notizia che mi ha riempito il cuore di gioia, sono stato classificato 3° al mondo ad uno degli eventi più importanti al mondo della fotografia mondiale di matrimonio, 3° posto al WPPI di Las Vegas nella categoria Album di Matrimonio.
Ogni anno il desiderio di crescita mi porta a sperimentare e rivoluzionare il mio modo di fotografare le storie dei miei sposi creando dei racconti sempre più intensi e poetici.
Perchè partecipo a queste competizioni mondiali?
Oggi giorno le persone sono sempre più scettiche di affidarsi e fidarsi di professionisti dove si compra a “scatola chiusa”.
Partecipare a queste competizioni prestigiose ha un valore importantissimo sia per me come fotografo che per voi coppie.
Per me come fotografo professionista vuol dire mettersi in gioco e condividere la mia visione della fotografia con tutto il mondo ma per voi sposi ha molto più valore.
Potete fidarvi del vostro fotografo!
Siete bombardati da offerte promozionali e da promesse che non hanno nessuna garanzia, mettere il vostro ricordo più importante nelle mani di qualsiasi fotografo è uno dei rischi più diffusi.
Le mie coppie, i miei amici, possono pretendere un valore immenso per le loro immagini.
Tutti i miei premi sono il frutto della fiducia dei miei sposi che si fidano del loro fotografo e io cresco grazie a loro.